Anche per la stagione estiva 2019 la Misericordia di Rio Marina (Isola d'Elba) ospita presso la propria struttura i volontari provenienti dalle altre Misericordie offrendo vitto e alloggio in cambio di alcune ore di servizio articolato nei seguenti campi:

Emergenza 118, Dimissioni ospedaliere, Dialisi, Trasporto Oncologici, Servizi Sociali.

Cosa serve: Attestato di soccorritore Livello Avanzato (Obbligatorio).

Altre attestazioni tipo BLSD sono gradite e Nulla Osta del proprio Governatore per lo svolgimento del servizio presso un altra Misericordia.

Tutti i volontari in servizio saranno assicurati con la nostra Compagnia di Assicurazione.

Viene offerto alloggio in struttura dotata di 3/4 posti letto, cucina, bagno con doccia, aria condizionata, lavatrice, TV Sat mentre invece vi preghiamo di portare le vostre divise nonché lenzuola, federe e asciugamani per uso personale.

Le prenotazioni si intendono settimanali dal lunedi alla domenica e dovranno arrivare via telefono allo 0565.924222 con eventuale conferma email all'indirizzo misericordiario@alice.it , Si possono prenotare anche piu' settimane.

Se riusciremo a stringere un accordo con le compagnie di navigazione potremo offrire il costo del traghetto per passeggeri ed eventuali auto al seguito a tariffe agevolate.

Per qualsiasi altra informazione contattaci allo 0565.924222

Confraternita di Misericordia di Rio Marina , via Traversa 9 57038 Rio Marina (LI)

0565/924222 - misericordiario@alice.it

Copyright © 2015. All Rights Reserved.